Enologia d'eccellenza, dal 1825

La nostra azienda agricola di Cuprani è una fertile tenuta di 217 ettari che si trova adagiata sulle pendici dei Monti Nebrodi, in uno scenario naturale di grande bellezza, tra l'Etna e le isole Eolie.

Un angolo incontaminato di Sicilia autentica, che racconta, già a partire dal lontano 1825, la storia di cinque generazioni di famiglia e del nostro forte, indissolubile e tradizionale rapporto con questa terra generosa. Cuprani ospita una grande varietà di piantagioni: vigneti, agrumeti, castagneti, noccioleti ed anche moschi ma, da sempre e tra tutte le coltivazioni, quelle dell'ulivo e della vite rappresentano una vocazione naturale del territorio, da tempi remoti, ed un importante impegno familiare del quale andiamo particolarmente fieri.

A guidare la rinascita di queste contrade è Nicolas Gatti Russo che, dopo aver trascorso gran parte della sua vita in Argentina, nel 2008 decide di ristabilirsi in Sicilia insieme alla moglie Paula e ai figli, per dare un nuovo slancio all’azienda nel segno dell'enologia di eccellenza.

Chi siamo

client1
Nicolas Gatti Russo
CEO, Vigneron
client1
Franco Gatti Russo
Amministrazione
client1
Domenico Simone
Account manager